Ci siamo: il web master ha completato il tuo sito internet, hai aperto una pagina Facebook, un account su Twitter e dato una sistemata al tuo profilo LinkedIn. Ma sei davvero sicuro di essere digital?
Non ci si può improvvisare social media manager o web master, tanto quanto non ci si può improvvisare esperti nel settore di tua competenza. Oggi non basta più esserci, bisogna esserci in modo efficace. Del resto negli ultimi anni si è assistito a un sostanziale cambiamento nelle dinamiche decisionali dei consumatori: connettività e interazione sono condizioni irrinunciabili per le aziende e per i privati che desiderino approcciarsi ai propri clienti nel modo più proficuo.
Perché investire in modo professionale nel web? Perché ormai la Rete è entrata nella quotidianità delle persone, tendenza in crescita esponenziale soprattutto grazie anche all’utilizzo dei device mobili. Lasciarsi sfuggire opportunità di crescita e visibilità sarebbe un errore micidiale.
Non sei ancora convinto? Allora ecco 4 motivi per cui la tua presenza digital dovrebbe essere impeccabile:
Insomma, è un imperativo fondamentale curare la tua presenza online in maniera coerente rispetto alla tua identità aziendale o privata, sfruttando questa potente cassa di risonanza che è il web nel modo più efficace e proficuo possibile.
Come capire se stai centrando questo importante obiettivo?
Impulse Team ha confezionato per te un Digital Test totalmente gratuito che in pochi semplici passi ti permetterà di prendere consapevolezza della qualità della tua presenza digitale.
Approfittane subito e inizia da oggi a dare un volto professionale ai tuoi strumenti digital.
“Si parla molto di Digitale attraverso strumenti e tecniche da utilizzare, ma a volte gli investimenti non sono in linea col core business dell’azienda. Il TEST nasce dall’idea del nostro Team di dare un valido contributo ed una quantificazione corretta dell’investimento per il miglioramento della presenza online e l’adeguamento dell’immagine ai nuovi standard” ImpulseTeam.it
Comunicazione a cura IMPULSE TEAM: www.impulseteam.it