Forse l’indirizzo di Via Zuretti 45 a Milano non vi dice ancora niente, ma da venerdì 1 dicembre diventerà una delle mete più importanti della capitale meneghina.
È infatti proprio da questo weekend che via Zuretti ospiterà al nuova sede di Fermo Immagine, il Museo del Manifesto Cinematografico.
Una nuova sede
La nuova sede, che sostituisce quella storica di via Gluck, si compone di due sale che ospiteranno conferenze, corsi, piccoli convegni, proiezioni e mostre temporanee.
Le novità
Tante le novità e gli eventi in programma, a partire proprio dal mese di dicembre, mese dedicato a Ugo Tognazzi, mostro sacro della commedia italiana, in collaborazione con l’archivio Tognazzi di Cremona e l’associazione Tapirulan la quale esporrà una galleria di opere originali ispirate ai film interpretati da Tognazzi.
A gennaio e febbraio poi, il registro cambierà con una mostra e una serie di appuntamenti dedicati al cinema horror contemporaneo.
Impulse Team, forte di una preziosa partnership con il Museo del Manifesto Cinematografico, creata da Francesco Muscò, Founder & CEO di One&One Entertainment di cui Impulse Team fa parte, farà di questo spazio uno dei palcoscenici d’eccellenza per moltissime delle sue attività. Eventi, conferenze, convegni, proiezioni: sono tantissime le opportunità per sfruttare al meglio le aree della nuova sede di Fermo Immagine.
Se cerchi lo spazio perfetto per il tuo evento contattaci a info@impulseteam.it
Sei davvero digital? Scopri il Digital Test di Impulse Team e richiedi oggi la tua valutazione gratuita
Scopri tutto quello che Impulse Team può fare per te e per la tua azienda
Vuoi conoscere tutti gli eventi di Fermo Immagine? Eccoli
Impulse Team ha partecipato a Smau Milano 2017: tutti i dettagli qui
Comunicazione a cura IMPULSE TEAM: www.impulseteam.it