Paralaksa tła

La rivoluzione digitale sta aprendo nuovi scenari che si animeranno di professionalità sempre più digital oriented. Ecco perché nasce il corso Digital Content Producer

La rivoluzione digitale

Nel 2017 il nostro modo di lavorare, comunicare e vivere sta profondamente mutando. Il motore di questo cambiamento? La rivoluzione digitale, operata da tutti quegli strumenti che  sono usciti dall’ufficio per diventare parte integrante della nostra esistenza, creando nuove abitudini e facendo sorgere l’esigenza di nuove professionalità che animino il mercato del lavoro. 

Sono i digital jobs, le professioni in ambito ICT di cui la Commissione europea stima il fabbisogno tra le 500mila e 700mila posizioni entro il 2020. Insomma, la rivoluzione digitale oggi sta aprendo nuovi scenari e nuove opportunità, allargando le possibilità del mercato del lavoro.

Il corso

Ecco perché Impulse Team, agenzia di comunicazione e organizzazione eventi parte di One&One Entertainment, fondata da Francesco Muscò, forte di esperienze in campo digital, ha deciso di mettere in campo le proprie professionalità per dar vita a un corso dalla forte natura digitale.
Digital Content Producer” è il corso che ti permette di metterti in gioco in prima persona. Con lezioni che si sviluppano per il 60% in ore teoriche e per il 40% in attività pratiche, potrai imparare i segreti dei social network e come utilizzarli a scopo professionale.  Non solo, esplorerai anche il mondo di Worpress e dei programmi di grafica, acquisendo competenze che ti permetteranno di potenziare le tue skills.

Lavorerai su un progetto che l’Agenzia sta sviluppando creando materiale che implementerà, o contribuirà a creare, il tuo portfolio. Diventerai indipendente nella stesura di un piano editoriale, scoprirai cos’è la SEO e perché Facebook mette a disposizione gli insight e come puoi sfruttarli per implementare la tua comunicazione.

Digital Content Producer è il corso per chi non si accontenta del presente ma vuole prendere in mano le redini del proprio futuro!

Vieni a conoscerci e scopri tutti i dettagli del corso (città, date e orari). Per registrarti clicca qui.

 

 

Comunicazione a cura IMPULSE TEAM: www.impulseteam.it

Sei davvero digital? Scopri il Digital Test di Impulse Team e richiedi oggi la tua valutazione gratuita

Impulse Team ti spiega come sviluppare una comunicazione integrata efficace per te e per la tua impresa

La parola d’ordine per il marketing del futuro? Humanize

Scopri tutto quello che Impulse Team può fare per te e per la tua azienda